Chi siamo

Empatia e grandi capacità didattiche: un mix incredibile!


“Quante volte è capitato che vostro figlio dicesse che in classe non aveva capito la lezione? Tante, ci scommettiamo! Poi magicamente, al mattino seguente, una breve spiegazione dal proprio compagno di banco bastava a riportare la situazione alla normalità.
Magia? No, si chiama empatia! Questa caratteristica, insieme a grandi capacità didattiche, è il cuore della nostra piattaforma”.

Rita Scimone - Fondatrice di Ripetizioni e non solo

 


Ripetizioni e non solo è una piattaforma che mette in contatto famiglie che cercano ripetizioni e studenti che le offrono. È uno strumento di semplice utilizzo, che sfrutta le potenzialità della rete per consentire alle famiglie di trovare il miglior tutor per il proprio figlio. L’ideale per risparmiare tempo!! A ciò si aggiunge il vantaggio di tariffe chiare, vantaggiose, confrontabili e tutte tracciate. Nessuna brutta sorpresa, lo garantiamo!

La caratteristica principale di Ripetizioni e non solo riguarda il servizio di tutoraggio, interamente offerto da studenti di età compresa fra i 16 e i 30 anni. Una scelta che punta sull’empatia fra coetanei e sulla loro responsabilizzazione, valorizza l’idea dello studiare insieme e offre una risposta al bisogno di chi è impegnato a scuola o all’università e cerca un lavoretto per mantenersi.