Tutor

Renditi visibile a un gran numero di famiglie.


Possibilità di offrire ripetizioni a ragazzi di varie fasce d’età (elementari, medie, superiori), a domicilio o a casa dello studente, con ricavi superiori alla media di mercato. Questo, in pillole, è Ripetizioni e non solo.


Per quali materie ci si può offrire? Arte (disegno e storia dell’arte), chimica, cinese, diritto, economia, filosofia, fisica, francese, geografia, greco, informatica/elettronica, inglese, italiano, latino, matematica, musica, portoghese, russo, scienze, spagnolo, statistica, storia, tecnologia, tedesco.


Il nostro sistema garantisce la sicurezza dei minori tramite monitoraggio continuo, manuale e automatico, delle conversazioni tra minore e tutor.


Requisiti per diventare tutor e poter offrire ripetizioni:

  • Essere uno studente di età compresa fra i 16 e i 30 anni;
  • Avere una media pari o superiore a 7 nella materia in cui ci si vuole offrire (vincolo valido solamente per coloro che frequentano le superiori);

 

Ripetizioni e non solo

 

Vuoi sfruttare tutte le potenzialità del nostro servizio? Scarica gratuitamente
la nostra app, disponibile su Google Play e App Store.

 

badge-appstore.png   badge-playstore.png



In seguito all’iscrizione, è necessario inviare una documentazione che attesti di essere uno studente: foto/file scannerizzato dell’ultima pagella (vincolo valido solamente per coloro che frequentano le superiori) o del badge universitario. L’operazione può essere effettuata dal proprio profilo personale o inviando una e-mail a info@ripetizionienonsolo.com